Inter, e`Brozovic il tuo Modric, il croato sara`…

Il mancato arrivo di Modric all’Inter fa ancora parlare di se. Il croato per tutti sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un mercato comunque da 8.5

Sul portale Calciomercato.com, spiegano come Marcelo Brozovic potrebbe essere il Modric dell’Inter, spiegandone cosi i motivi.

“Voglio che Brozovic riparta dal finale della scorsa stagione. Mi aspetto di rivederlo leader e uomo squadra” le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa.

Dal croato mancato, al croato che è rimasto. Fino al 30 dicembre gli infortuni e le incompresioni tattiche: mediano nei 2 o trequartista nei 3 dietro la punta. Poi, dall’11 marzo, gara pareggiata 0-0 col Napoli, è iniziata la sua avventura con continuità a centrocampo: sempre nei 2, ma con un trequartista vero davanti a lui come Rafinha. Regista dai piedi buoni, ha fatto valere la sua qualità anche in nazionale, al fianco di Modric, a un passo dalla conquista del mondo. Un po’ come il Mignolo col Prof. L’Inter voleva ricomporre il duo, non ce l’ha fatta. E quindi Spalletti ripartirà dai piedi sapienti di Brozovic. Sperando in una stagione epica.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *